Avvistamenti nella storia della Bibbia

 

La storia è piena di racconti di avvistamenti di Ufo. Giuseppe Flavio, uno storico romano di origine ebraica, descrisse degli avvistamenti di carri da guerra e schiere di armati. Tra il 66 e il 70 d.c. Roma conquista e distrugge Gerusalemme.
Ecco il racconto di Giuseppe Flavio (Libro IV della Guerra Giudaica, cap. 5,296-299): Pochi giorni dopo la festa degli azzimi, il ventuno del mese di Artemisio, apparve una visione miracolosa cui si stenterebbe a prestar fede; e in realtà, io credo che ciò che sto per raccontare potrebbe apparire una favola, se non avesse da una parte il sostegno dei testimoni oculari, dall'altra la conferma delle sventure che seguirono. Prima che il sole tramontasse, si videro in cielo su tutta la regione carri da guerra e schiere di armati che sbucavano dalle nuvole e circondavano le città. Inoltre, alla festa che si chiama Pentecoste, i sacerdoti che erano entrati nel tempio interno per celebrarvi i soliti riti, riferirono di aver prima sentito una scossa e un colpo, e poi un insieme di voci che dicevano: Da questo luogo noi andiamo via. Che cos'erano questi carri da guerra? Giuseppe Flavio cerca di descrivere delle navicelle spaziali? Da chi erano guidati questi carri di guerra? Forse i carri da guerra erano pilotati dagli Anunnaki di cui si parla nei testi sumeri?
Ma soprattutto, è stata un'allucinazione di massa o c'è del vero in queste scritture della Bibbia: Genesi, capitolo 19, versetti da 1 a 8: I due angeli arrivarono a Sodoma sul far della sera,mentre Lot stava seduto alla porta di Sodoma. Non appena li ebbe visti, Lot si alzò, andò loro incontro e si prostrò con la faccia a terra. E disse: Miei signori, venite in casa del vostro servo: vi passerete la notte, vi laverete i piedi e poi, domattina, per tempo, ve ne andrete per la vostra strada. Quelli risposero: No, passeremo la notte sulla piazza. Ma egli insistette tanto che vennero da lui ed entrarono nella sua casa. Egli preparò per loro un banchetto, fece cuocere gli azzimi e così mangiarono. Non si erano ancora coricati, quand'ecco gli uomini della città, cioè gli abitanti di Sodoma, si affollarono intorno alla casa, giovani e vecchi, tutto il popolo al completo. Chiamarono Lot e gli dissero: Dove sono quegli uomini che sono entrati da te questa notte? Falli uscire da noi, perchè possiamo abusarrne! Lot uscì verso di loro sulla porta e, dopo aver chiuso il battente dietro di sé,disse: No, fratelli miei, non fate del male! Sentite, io ho due figlie che non hanno ancora conosciuto un uomo; lasciate che ve le porti fuori e fate loro quel che vi piace, purchè non facciate nulla a questi uomini, perchè sono entrati all'ombra del mio tetto. Avete notato che in queste scritture i due angeli vengono chiamati anche uomini? E avete notato che quando Lot ospitò in casa sua i due angeli, li fece mangiare? Questi angeli non erano angeli, ma uomini in carne ed ossa!!racconta Giuseppe Flavio? A voi le conclusioni... Prestate attenzione a queste scritture: Salmi, capitolo 10, versetti da 10 a 13: Egli salì su un cherubino e se ne andò in volo; si librava in volo su ali di vento. I cherubini erano dei carri celesti. Dio dunque volava attraverso un’ astronave spaziale? Può sembrare un qualcosa di fantascientifico, ma è scritto Leggendo attentamente la Bibbia possono sorgere molti dubbi: Una domanda che mi sono posto leggendo alcune scritture, è: Ma perchè in alcune scritture Dio parla al plurale? In Genesi, capitolo 1, versetto 26: Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza.... A voi le conclusioni... Anche se la Bibbia è stata più volte nel corso della storia modificata, se letta attentamente e a mente libera ci parla degli alieni. Molti profeti, a modo loro, hanno descritto avvistamenti di esseri che per loro erano divini, dato che facevano cose incredibili per quell'epoca. Prendiamo ad esempio quello che dice il profeta Ezechiele, capitolo 1 versetti da 4 a 28, dove descrive a modo suo degli astronauti umanoidi e la loro astronave.

Nessun commento:

Posta un commento