Il Volo: "Grande Amore" - canzone vincitrice di Sanremo 2015



Chiudo gli occhi e penso a lei Il profumo dolce della pelle sua E’ una voce dentro che mi sta portando dove nasce il sole Sole sono le parole Ma se vanno scritte tutto può cambiare Senza più timore te lo voglio urlare questo grande amore Amore, solo amore è quello che sento
Dimmi perché quando penso, penso solo a te Dimmi perché quando vedo, vedo solo te 
Dimmi perché quando credo, credo solo in te 
grande amore 
Dimmi che mai 
Che non mi lascerai mai 
Dimmi chi sei 
Respiro dei giorni miei d’amore 
Dimmi che sai 
Che solo me sceglierai 
Ora lo sai 
Tu sei il mio unico grande amore 

Passeranno primavere, 
Giorni freddi e stupidi da ricordare 
Maledette notti perse a non dormire 
altre a far l’amore 
Amore, sei il mio amore 
Per sempre, per me. 

Dimmi perché quando penso, 
penso solo a te 
Dimmi perché quando amo, 
amo solo te 
Dimmi perché quando vivo, 
vivo solo in te grande amore 

Dimmi che mai 
Che non mi lascerai mai. 
Dimmi chi sei 
Respiro dei giorni miei d’amore 
Dimmi che sai 
Che non mi sbaglierei mai 
Dimmi che sei 
Che sei il mio unico grande amore

Nessun commento:

Posta un commento